De Paul, obiettivo concreto per il Napoli



de paul
Fonte: ilmilanista.it

È l’argentino De Paul il vero primo grande obiettivo del Napoli di Ancelotti per la tre quarti azzurra. Pronto lo scambio…

È di queste ultime ore l’interessamento concreto degli azzurri di Ancelotti a Rodrigo De Paul, trequartista argentino tuttofare (gioca in più ruoli) ma solo per uno scambio, o due…

Stiamo parlando di Ounas e Verdi. Il primo, durante l’anno, ha avuto qualche possibilità di sposarsi alla causa azzurra ma trovando poco spazio, potrebbe dimostrare il proprio valore all’Udinese fresca di salvezza.

Il secondo ha bisogno di dimostrare meno, forse, ma ha voglia di riscatto e più continuità, cosa che il team partenopeo, quest’anno, non gli ha concesso.

Insomma, a quando pare il primo vero colpo potrebbe essere proprio l’argentino che diventerebbe una pedina fondamentale per lo scacchiere azzurro proprio perché De Paul è un giocatore versatile: può giocare sia come esterno di centrocampo, interno, sulla trequarti e in molte occasioni quest’anno è stato schierato come seconda punta.

I rapporti tra il Napoli e l’Udinese sono sempre stati ottimi. Ricordiamo Inler, Behrami, Zapata fino a Quagliarella. La famiglia Pozzo e De Laurentiis hanno sempre tratto giovamento da questo incontro di idee, grazie anche all’ausilio dei procuratori dei giocatori che hanno mediato tra le due società.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici sulla nostra pagina Facebook.

 

Leggi anche