De Luca Vs Caldoro: la terza volta contro nelle regionali

de luca
Foto Ottopagine

Vincenzo De Luca Vs Stefano Caldoro: per la terza volta consecutiva contro alle prossime elezioni regionali di settembre. Favorito il candidato del PD

Arriva l’ufficialità della candidatura di Stefano Caldoro alle prossime elezioni regionali di settembre. Lo scontro sarà ancora una volta, per la terza consecutiva tra il candidato del centrodestra e il candidato del PD, Vincenzo De Luca, quest’ultimo favorito.

Lo scontro politico sarà quindi tra l’ex presidente della regione tra il 2010 e il 2015 e l’attuale presidente della regione Campania. Tra questi si staglia un terzo nome, quello di Valeria Ciarambino, alla seconda candidatura. Sembra improbabile, però, una sua vittoria.

Già tre giorni fa Caldoro aveva ribattuto ai commenti di De Luca a seguito delle dichiarazioni dopo gli avvenimenti della Coppa Italia: “Vincenzo De Luca (noto tifoso della Juve) non offenda Salvini, Meloni ed il centrodestra, e se proprio non riesce a parlare di programmi e cose serie, del futuro dei campani, chieda, piuttosto, lui scusa per avere insultato i napoletani in piazza. Forza Napoli!”. 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Follia a Napoli: in tre picchiano un ragazzo autistico – VIDEO”; “Minaccia la moglie e incendia l’abitazione: arrestato un 47enne”.