De Luca si è vaccinato contro il Covid-19. Il primo politico in Italia
Il governatore della Campania De Luca si è vaccinato stamattina contro il covid-19. Si aspettano conferme
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è sempre stato attento al rigore durante questo periodo pandemico. Dall’inizio dell’epidemia ha sempre raccomandato una gestione rigorosa del problema e ha fatto tantissimi appelli al governo nazionale.
De Luca, a più riprese, si è detto a favore del vaccino come unica soluzione per la fine della pandemia di covid-19. E si è prodigato affinchè all’arrivo delle prime dosi del vaccino la Campania fosse una regione pronta per poterlo accogliere e conservare nel migliore modo possibile.
Stando a quanto si apprende da Il Mattino il governatore si è già vaccinato contro il covid-19 nella giornata di oggi. La vaccinazione è avvenuta presso la struttura ospedaliera Cotugno di Napoli.
E’ il primo politico in Italia a essersi vaccinato contro il virus.
Ecco le prime parole di De Luca: “Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il #Covid19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme. #VDAy”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:De Luca si sarebbe vaccinato contro il Covid-19. Il primo politico in Italia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
“Abbracci e baci forti, ma niente botti”, l’appello di Ciro Notaro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuola in Campania, non c’è una data per la riapertura a gennaio
Lascia un commento