De Luca ricorda Maradona: “Unico, irripetibile genialità, il più grande di tutti”
Il messaggio del governatore De Luca per il grande campione: “Un grande uomo di calcio, un grande uomo di sport”
Anche il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca ricorda Diego Armando Maradona, morto nella giornata di oggi a 60 anni.
La triste notizia ha sconvolto il mondo intero e sono tantissimi coloro che stanno dedicando un pensiero al Pibe de oro. Il governatore De Luca ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae in compagnia del grande campione:
“Unico, irripetibile genialità, il più grande di tutti, il più amato di tutti. Un grande uomo di calcio, un grande uomo di sport che prima del mondo intero, ha fatto innamorare Napoli perché di slancio e senza ipocrisia ha saputo scoprirne e interpretarne l’anima. Ha contribuito a riaccenderne l’orgoglio, unendo generazioni che lo hanno saputo amare, capire e anche perdonare.”
LEGGI ANCHE: PELÈ: “HO PERSO UN CARO AMICO. UN GIORNO GIOCHEREMO INSIEME IN CIELO” e MARADONA: UN MINUTO DI SILENZIO SUI CAMPI DI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Maradona è morto: tre giorni di lutto nazionale in Argentina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento