25 Novembre 2020

San Paolo illuminato per Diego: la dedica della città

Il San Paolo si illumina per ricordare Diego Armando Maradona: accesi tutti i riflettori per tutta la notte

Lo Stadio San Paolo si illumina per ricordare le gesta dell’immenso calciatore argentino che ha Portato il Napoli sul tetto d’Europa.

A poche ore dalla scomparsa del genio del calcio, dopo numerose proposte tra cui quella di rinominare lo Stadio in nome di Maradona, il sindaco De Magistris ha deciso di iniziare omaggiando il calciatore lasciando accesi i riflettori per tutta la notte.

Infatti, per celebrarlo, ricordarlo ed omaggiarlo, è stato deciso di tenere illuminato lo stadio in cui è diventato grande, in segno di rispetto e gratitudine.

Un gesto nobile da parte del Comune di Napoli, che decide di tenere accese tutte le luci stringendosi così al dolore di tutti i Napoletani, Argentini ed amanti del calcio.

Resta immenso lo sconforto di tutti, che si stringono alla famiglia di Maradona e che con questo gesto ci fa sentire tutti più uniti.

LEGGI ANCHE:Maradona: un minuto di silenzio sui campi di Champions ed Europa League

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:San Paolo dedicato a Maradona: la proposta al Comune di Napoli

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI E NON PERDERSI NESSUN AGGIORNAMENTO SU ATTUALITA’, SPORT, CRONACA, POLITICA E TANTO ALTRO CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK E LASCIA UN ‘MI PIACE’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.