7 Gennaio 2021

De Luca: “Pronti 350.000 test antigenici per il personale scolastico”

Immagine di repertorio

de luca

De Luca ha scritto sulla sua pagina Facebook che sono pronti 350mila test antigenici per il personale scolastico. Lunedì 11 si torna in classe

Pronti ben 350mila test antigenici per il personale scolastico. Lunedì 11 Gennaio è la data cerchiata in rosso per il rientro a scuola in presenza. Affinchè ciò possa avvenire in sicurezza, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato tramite un post sulla sua pagina Facebook ufficiale di aver richiesto e ottenuto l’invio di 350mila test. Ecco riportate nel dettaglio le parole di De Luca: “In relazione al programmato ritorno in presenza nelle scuole, compatibilmente con la situazione epidemiologica, la Regione Campania ha chiesto e ottenuto l’invio di 350.000 test antigenici, che arriveranno alla fine di questa settimana. In tempi brevi sarà definito un programma di screening a tappeto per il personale scolastico, e anche per i lavoratori del trasporto pubblico”.

Lunedì 11 Gennaio torneranno dunque in aula gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria. Il 18 Gennaio invece, in relazione all’andamento della curva epidemiologica, si valuterà il possibile rientro in presenza per l’intera scuola primaria. Infine, se la curva dovesse mantenersi stabile, il 25 Gennaio potrebbero rientrare in classe anche gli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado.

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULLE NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “TRAGEDIA A PALMA CAMPANIA, 26 ENNE TROVATO MORTO IN STRADA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.