7 Gennaio 2021

Grazia è stata ritrovata. La 13enne era scomparsa questa mattina a Napoli

Fonte: "IlMeridianoNews"

Grazia, 13enne scomparsa

Grazia è stata finalmente ritrovata. L’annuncio della scomparsa era stato pubblicato dalla zia questa mattina

Grazia, una 13enne di Ponticelli (NA), questa mattina aveva fatto perdere le tracce di sè per qualche ora. A comunicarlo subito, in preda al panico, era stata sua zia questa mattina sui canali social: “Aiutatemi a ritrovare mia nipote! Chiunque l’avesse vista è scesa da casa stamattina a Ponticelli alle 9.30. Non si trova e mia nipote si chiama Grazia, ha 13 anni. Chiamare numero 3383272156 o la polizia subito. Grazie”.

La polizia si era così immediatamente messa alla ricerca della giovane ragazzina, una ricerca che si è fortunatamente appena conclusa positivamente: Grazia, infatti, è finalmente tornata a casa. E’ stata la zia a comunicarlo poche ore fa: “Per fortuna l’abbiamo ritrovata, sta bene ed è tornata a casa. Grazie a tutti per la collaborazione nelle ricerche”.
Si cercheranno ora di capire i motivi dell’allontanamento della ragazza.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: “INCIDENTE IN CAMPANIA- ANNA TRAVOLTA DA UN’AUTO E UCCISA A 37 ANNI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.