13 Novembre 2020

De Luca contro tutti: “Governo genera caos” e attacca Di Maio

De Luca

de luca

De Luca contro tutti: “Salvo tre – quattro Ministri non è un Governo, vada a casa”. E attacca il Ministro degli Esteri Di Maio

De Luca contro tutti: “Il Governo genera caos”.

Il Presidente della Regione Campania, Vincenza De Luca, come di consueto, questo pomeriggio ha tenuto la sua diretta Facebook in cui ha fatto il punto della situazione considerato il delicato momento che la Regione sta attraversando.

Nel corso della live, De Luca ha sottolineato la sua posizione avversa rispetto alla scelta del Governo di dividere in tre zone l’Italia per contenere i contagi da Coronavirus.

“Questa scelta del Governo ha fatto perdere due mesi preziosi”.

Non solo, De Luca ha affermato che il Governo, così come composto oggi, genera solo caos:

Fatti salvi 3-4 ministri non è un governo, anziché andare allo sbaraglio sarebbe meglio avere un Governo che non produca il caos che è stato prodotto in Italia. In queste condizioni meglio mandare a casa il Governo […] Se bisogna stare al governo con questi personaggi sarebbe meglio mandare a casa questo Governo”.

Il Presidente della Campania, inoltre, si è rivolto anche al Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio dopo le dichiarazioni di quest’ultimo in merito alla situazione regionale rilasciate nelle scorse ore:

“Di Maio era quello che ha criticato la nostra scelta degli ospedali modulari perché secondo lui si sprecava denaro pubblico – ha detto – è uno degli esponenti di Governo che avrebbe dovuto impegnarsi per fare arrivare il personale medico. Voleva continuare a tenere il commissario in Campania, così avremmo fatto la fine peggio della Calabria. E parla, parla”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.