De Luca contro de Magistris: “Il più grande disastro amministrativo”
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha attaccato duramente la precedente amministrazione del comune di Napoli, guidata da Luigi de Magistris
Non usa mezzi termini il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca nell’esprimere la sua opinione sulla precedente amministrazione del Comune di Napoli e in particolare dell’ex primo cittadini Luigi de Magistris.
«Abbiamo avuto a Napoli il più grande disastro amministrativo del mondo nei 10 anni che abbiamo alle spalle, e una delle bizzarrie di questo Paese è che il protagonista di questo disastro mi dicono che continua a girare per le televisioni e a fare il testimonial dei debiti fatti e delle aziende portate al fallimento». Così il presidente della Regione
Campania Vincenzo De Luca, parlando dell’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris.
«Oggi grazie a Dio c’è un’amministrazione comunale che ha di fronte tanti problemi da affrontare e ha avviato un lavoro dignitoso, serio. È chiaro che, se si portano le aziende in queste condizioni, qualche responsabilità politica c’è. Ma lasciamo perdere il passato», ha concluso De Luca.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornata della Terra: i bambini italiani fra i più attenti all’ambiente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento