17 Ottobre 2020

De Luca:”Con altre restrizioni servirà piano economico” – VIDEO

DE LUCA

De Luca propone al Governo nazionale un piano di aiuti e di sostegno per tutti coloro i quali avranno dei danni da altre eventuali restrizioni

DE LUCA – La Campania è stata l’unica Regione d’Italia a venire incontro a chi, durante i mesi di lockdown, ha avuto delle difficoltà dal punto di vista economico. E’ quanto affermato dal presidente De Luca in un video postato, poco fa, sulla sua pagina facebook.
E’ stata stanziata la cifra di oltre 1 miliardo di euro per aiutare i campani: ora però, semmai si avvicinassero altre restrizioni, si richiede l’aiuto del Governo per stanziare un piano socio economico idoneo alla situazione.
Ecco le parole di De Luca:
“Siccome andiamo verso misure di contrasto all’epidemia che avranno ricadute sui settori economici, vi anticipo che proporrò al Governo di iniziare a lavorare da subito ad un Piano Socio Economico di aiuto e di sostegno di integrazione al reddito per chi subirà danni, soprattutto se ci saranno altre chiusure.
Un Piano Socio Economico è stato già fatto in Campania durante la prima ondata dell’epidemia. Siamo l’unica Regione d’Italia che ha attuato misure di aiuto e di sostegno alle imprese, al sistema dei trasporti, ai tassisti, alle famiglie, ai pensionati al minimo, per l’importo di 1 miliardo e 17 milioni di euro.
Cominciamo a preparare un altro Piano di aiuti Socio Economico per i settori che saranno colpiti. Lo proporrò al Governo, affinché lo metta in piedi questo Piano”.
PER IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: VINCENZO DE LUCA SMENTISCE UNA FAKE NEWS DI UNA RIAPERTURA SCUOLE A SALERNO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.