De Laurentiis si tiene stretto Insigne, no a Raiola
Il presidente del Napoli respinge l’assalto blaugrana nei confronti del talento di Frattamaggiore
[ads1]
NAPOLI, 30 AGOSTO – E’ un Aurelio De Laurentiis scatenato quello ai microfoni di Mediaset Premium. Dopo aver descritto la trattativa che potrebbe portare Zapata al Sassuolo in cambio di un ‘favore’ per l’anno prossimo che risponde al nome di Domenico Berardi, il presidente si esprime anche sulla situazione che riguarda l’ala azzurra numero 24, Lorenzo Insigne.
Lorenzinho, come viene soprannominato da molti, ha diversi estimatori in giro per l’Europa e tra questi, il Barcellona non ha mai smesso di far notare il suo interessamento, chiedendo più volte informazioni al club partenopeo.
E’ di pochi giorni fa la notizia secondo la quale il nuovo procuratore di Insigne, Mino Raiola, avrebbe proposto l’attaccante al Barcellona per far fronte alla partenza di Neymar, uno non facile da sostituire. Il Barcellona, dal canto suo, nonostante il ritorno di Deulofeu non vuole farsi trovare impreparata e complici i 222 milioni di euro ricavati dalla cessione del brasiliano, sta mettendo a segno acquisti uno dopo l’altro. L’ultimo arrivato è Dembelè.
Come dicevamo però non è mai mancato il corteggiamento al folletto di Fuorigrotta che, più volte, ha dichiarato il suo amore per Napoli e per il Napoli, al quale si sente legatissimo e insieme quale si aspetta, al più presto, di mettere le mani su un trofeo prestigioso, come lo scudetto.
A tal proposito è intervenuto De Laurentiis che, intercettato alla Mostra del Cinema di Venenzia, ha commentato in questo modo una possibile ed eventuale trattativa che vedrebbe coinvolto uno dei suoi migliori giocatori:
“Raiola ha offerto Insigne al Barcellona? Raiola può fare quello che vuole, soltanto che poi deve passare sul mio cadavere e poichè io sono vivo e vegeto.”
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Holi Festival e Festival dell’Oriente 2017 a Napoli: tutte le novità