HomePrima PaginaNapoli, quante pretendenti per un attaccante

Napoli, quante pretendenti per un attaccante

Covid-19

Italia
390,120
Totale casi Attivi
Updated on 9 May 2021 3:39

Duvan Zapata è uno degli oggetti del mercato di questi ultimi giorni. Trattiva col Sassuolo?

[ads1]

NAPOLI, 30 AGOSTO – Poche ore alla fine del mercato estivo. Tutte le squadre hanno fatto le loro mosse e stanno aspettando gli ultimi colpi per mettere a posto gli ultimi tasselli mancanti.

Uno dei nomi più gettonati del momento è quello di Duvan Zapata, attaccante di proprietà del Napoli, ma che ha passato le ultime stagioni lontano dal Vesuvio. Si è fatto notare, con le sue qualità, all’Udinese, che però non ha creduto in lui fino a spingersi per un suo acquisto definitivo.

Attualmente il nome è caldissimo e Zapata rappresenta un’occasione da non farsi sfuggire soprattutto per le squadre napolidi media classifica. Una delle possibili pretendenti è il Sassuolo di Squinzi che vorrebbe accaparrarsi il giocatore per permettere a Matri di liberarsi e accasarsi al Parma.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha spiegato in un’intervista quali potrebbero essere le messe della sua squadra, in attesa della fine di questa finestra di mercato, facendo un chiaro riferimento anche all’attaccante colombiano:

“Zapata-Berardi il gioco si fa? Gli interessi sono molteplici. Zapata lo cercano Sassuolo, Sampdoria, un club russo, uno tedesco, uno inglese. Vedrete che l’ultimo giorno o non succede nulla e Zapata rimane in casa Napoli e la cosa non mi dispiace oppure c’è l’irruente asta dell’ultima ora”.

[ads2]

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE