15 Ottobre 2018

De Laurentiis fiuta il colpo: pronti già 35 milioni di euro

CORONAVIRUS

De Laurentiis vuole Piatek già a gennaio. Pronti un mare di milioni per Preziosi, ma la Roma ha l’accordo con l’agente del calciatore

NAPOLI, 15 OTTOBRE – C’è stata la sosta per le Nazionali; i campionati riprenderanno nel weekend ma le voci di mercato sono sempre in continuo fermento.

La Serie A quest’anno ha conosciuto il talento limpidissimo del giovane attaccante polacco Piatek, attualmente capocannoniere del torneo con 9 gol all’attivo.

Le prestazioni del classe ’95 hanno attirato le attenzioni dei migliori club italiani ed europei,

de laurentiis

foto di pianeta genoa

con Preziosi che si sfrega le mani.

Da quanto si apprende dai colleghi di SportMediaset, la Roma avrebbe trovato un accordo di massima con il procuratore del giocatore per assicurarselo a partire dal prossimo giugno.

I capitolini però non sono l’unica società ad inseguire Piatek: si era parlato della Juve, sempre attenta alla situazione e poi dell’Inter, nel caso in cui ci fossero difficoltà nel rinnovo di Icardi.

La società che sembra essere andata più vicina al ‘cuore’ del presidente dei liguri è però il Napoli di De Laurentiis, che avrebbe già pronta la super offerta per strappare il bomber al grifone.

La somma messa sul piatto è di 35 milioni di euro; una somma che garantirebbe un’enorme plusvalenza ai rossoblù. Tra i due numeri uno delle società c’è un accordo sulla parola, secondo il quale Preziosi dovrà interpellare De Laurentiis prima di tutti gli altri in caso di cessione di Piatek.

L’idea del Napoli è quella di concludere l’affare già a gennaio, in modo da consegnare ad Ancelotti il duo d’attacco Milik – Piatek, due fenomeni del presente e di prospettiva sicura. Tuttavia il Genoa non sembrerebbe d’accordo all’eventualità di liberarsi del suo gioiello già ora, in pieno campionato.

I motivi del Napoli sono validissimi e l’accordo tra i presidenti c’è ed è concreto: proprio per questo la società azzurra non tema l’accordo tra Monchi e Giuffrida, agente del calciatore.

All’estero uno sguardo va dato al Barcellona, all’Atletico Madrid e al Borussia Dortmund che potrebbero scatenare un’asta con cifre da capogiro se Piatek dovesse continuare a sbalordire e segnare con la costanza dimostrata fino ad ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.