De Laurentiis a Castelvolturno: ecco il perchè
Stamattina la visita di De Laurentiis a Castelvolturno, dove mancava dallo scorso Campionato. Il patron azzurro lì per due motivi
Ripresi questa mattina gli allenamenti a Castelvolturno per il Napoli, dopo la vittoria in rimonta del derby in Campionato contro il Benevento. L’allenamento mattutino per gli uomini di Gattuso si è concluso con la visita a sorpresa del presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro mancava dal centro sportivo dall’inizio dello scorso Campionato.
Il presidente del Napoli si è presentato a Castelvolturno per regalare degli orologi e delle pergamene in onore della vittoria di Coppa Italia (del 17 giugno, ndr) ai suoi ragazzi. De Laurentiis ha approfittato poi della visita al centro sportivo per discutere del rinnovo di contratto di Gennaro Gattuso.
Sulla base di un discorso avviato già ieri, i due hanno continuato a discuterne oggi. A Gattuso starebbe bene un rinnovo biennale secco di 2 milioni senza clausole. Volontà del tecnico calabrese che è stata ben raccolta dal patron azzurro anche se è disposto a guardare bene più avanti, con un contratto a 3 o a 4 anni. Comunque, sembra che tra i due ci sia un punto di incontro.
Non ci resta che aspettare la notizia dell’ufficialità del rinnovo di Gennaro Gattuso.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, FRANCOBOLLO PER CELEBRARE LA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento