27 Ottobre 2020

Divieto di minorenni in strada in due comuni della Campania

Divieto di minorenni

Scatta in due comuni della Campania il divieto di circolare in strada per i minorenni. A Quindici e ad Avella l’importante decisione dopo l’aumento dei contagi

Dopo il continuo aumento dei contagi da Coronavirus nell’intera penisola, resta alta l’attenzione. In Campania solo oggi si sono registrati ben 2.761 nuovi casi da Covid-19. Una situazione che preoccupa tutti i comuni campani. I sindaci di Avella e Quindici hanno a tal proposito deciso di attuare oltre alle restrizioni già vigenti, un’altra. A partire da mezzanotte sarà vietata la circolazione in strada di minorenni.

A prendere questa importante decisione è stato Eduardo Rubinaccio, sindaco del comune di Quindici, in provincia di Avellino. Decisione che è stata presa in seguito alla comunicazione dell’Asl di ieri, che ha dichiarato che nel paese avellinese si erano registrati sei nuovi contagi. A seguire il sindaco di Quindici è stato il sindaco di Avella, Domenico Biancardi.

Quindi, nei due comuni avellinesi è fatto divieto per i minorenni di circolare in strada senza l’accompagnamento di una persona adulta. Ma non solo, nel caso in cui fossero accompagnati la loro presenza in strada dovrà essere motivata da comprati motivi di urgenza o necessità.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CONTAGI CAMPANIA 27 OTTOBRE – IL BOLLETTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.