14 Settembre 2022

Dazn, intervista a Insigne: “Non mi pento della scelta Toronto”

Lunga intervista di Dazn a Insigne che non nasconde la nostalgia di Napoli e svela un retroscena su Di Lorenzo e Koulibaly.

PROBLEMA PERSONALI insigne

Con lo speciale di Dazn “Toronto Little Italy” c’è l’intervista ai tre italiani: Insigne, Criscito e Bernardeschi. Lorenzo Insigne parla a cuore aperto e svela la nostalgia nei confronti di Napoli

Ecco quanto riportato nell’intervista a Insigne: “Mi manca giocare con la maglia del Napoli, ma ho fatto la mia scelta e non me ne pento. Sono il primo tifoso e Napoli è casa mia. Se andrò via da qua sarà per tornare a Napoli. […] Il rimpianto è che abbiamo avuto la possibilità sia con Sarri sia con Spalletti di vincere lo scudetto e non ci siamo riusciti. Eravamo a tanto così, soprattutto con Sarri, e spero che un giorno – anche ora che non ci sono più – il Napoli possa raggiungere questo traguardo perché i tifosi veramente se lo meritano. Ho mandato un messaggio a Di Lorenzo perché lui è il nuovo capitano: è il mio erede. Gli ho fatto un in bocca al lupo. Già lo sapevo che se fosse andato via Koulibaly sarebbe stato lui il capitano, perché ha carattere.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.