14 Giugno 2021

Danimarca Finlandia Christian Eriksen: “Voglio capire cosa è successo”

Danimarca Finlandia Christian Eriksen parla dall’ospedale. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “Sto bene ma voglio capire cosa è successo”

Danimarca Finlandia Christian Eriksen – Christian Eriksen sta meglio. Dopo la paura durante la partita tra Danimarca e Finlandia degli Euro 2020, parla dall’ospedale. Il trequartista della nazionale danese ha improvvisamente accusato un malore durante il match e si è accasciato a terra.

La Gazzetta dello Sport ha dedicato a Eriksen una prima pagina nell’edizione odierna raccogliendo le sue parole.

Grazie a tutti ora sto meglio – ha detto. Non mollo, lo prometto. Mi sento bene ma voglio capire che cosa è successo davvero. Il mondo Inter mi è stato vicino dal primo istante. Mi hanno davvero commosso, ringrazio tutti e anche loro”.

Durante Danimarca – Finlandia la paura è stata tanta. Il giocatore si è accasciato atterra senza subire contatto o fallo. I giocatori hanno coperto il suo corpo, privo di sensi, con dei teli per non essere immortalato. Lo staff medico è intervenuto in maniera repentina, praticando un massaggio cardiaco al trequartista danese.

Ripreso conoscenza dopo le prime cure, Eriksen è stato trasportato presso l’ospedale di Copenaghen dove sta eseguendo gli esami per capire cosa sia successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: https://napoli.zon.litesuite.com/christian-eriksen-era-praticamente-morto-il-mediconon-so-come-abbiamo-fatto/

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.