Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaIncendio al Palamaggiò: non si esclude la pista dolosa

Incendio al Palamaggiò: non si esclude la pista dolosa

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Incendio al Palamaggiò, gli inquirenti non escludono la pista dolosa. Il primo cittadino di Castel Morrone: “È davvero inconcepibile!”

In fiamme il Palamaggiò: un incendio ha interessato ieri sera la palestra e alcuni uffici amministrativi all’interno della palazzina adiacente il campo di basket del palazzetto dello sport Palamaggiò di Castel Morrone, in provincia di Caserta. L’incendio è divampato intorno alle 19:20.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta: due squadre provenienti dalla sede centrale del comando e una proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese. Hanno domato le fiamme grazie ad un’autobotte ed un carro aria.

I pompieri sono stati allertati da alcuni passanti che vedevano uscire del fumo dal retro del palazzetto. Secondo quanto riporta “Il Meridiano News“, fortunatamente al momento dell’incendio la struttura era vuota.

Sono state avviate le indagini per individuare le cause del rogo: non si esclude la pista dolosa.

Queste le parole del primo cittadino di Castel Morrone, Gianfranco Della Valle:

“L’ipotesi del dolo si fa sempre più concreta; ciò starebbe a significare che qualcuno è entrato ieri nel Palamaggiò per dare fuoco ai sogni di tanti giovani e meno giovani, di coloro che hanno avuto la fortuna di calpestare il parquet della grandiosa struttura ed anche di quelli che dagli spalti gremiti hanno applaudito i loro idoli fossero Questi atleti o artisti famosi. Il tutto è davvero inconcepibile!
Sappiamo che sarà difficile riuscire a raggiungere i fasti dei tempi del Palamaggiò ma dobbiamo iniziare a crederci altrimenti tutto ciò che è stato realizzato in 100 giorni finirà in tempi ancora più brevi”. 
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE