Danilo finisce fuori rosa: indizio per il mercato del Napoli?
Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: occhi puntati da parte del Napoli sul difensore bianconero. Possibile scambio con Raspadori
Danilo fuori rosa: la notizia è stata diffusa poco fa dall’esperto di mercato Matteo Moretto. La decisione è stata presa da Thiago Motta e ha effetto immediato. Si confermano le voci sulla rottura tra il capitano della Juventus e il club.
Chiaramente il difensore non partirà nemmeno per la spedizione in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana in programma per l’inizio di gennaio.
Danilo fuori rosa: il Napoli alla finestra
Danilo messo fuori rosa con effetto immediato dalla Juventus. La decisione è arrivata dopo le voci del possibile addio dei giorni scorsi. Ormai non c’è altra strada che la rottura definitiva tra l’ex capitano e la società bianconera.
Nelle scorse ore c’erano stati rumors sulla possibile esclusione dai convocati per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita dopo le voci di trasferimento a gennaio. Da qui la società ha preso la decisione di mettere il difensore brasiliano fuori squadra. A dare la notizia è Matteo Moretto di Relevo.
Il Napoli è alla finestra per la possibile operazione con la Juventus. Infatti, dopo la “bocciatura” di Rafa Marin e Spinazzola, il Napoli sta cercando un difensore di qualità che sia subito pronto per giocare. Il capitano della Juventus rappresenterebbe un usato sicuro, ma il trasferimento non è affatto semplice.
Non solo Danilo nel mirino del Napoli
Thiago Motta ha da tempo escluso il calciatore dalla sua lista di preferiti e l’odierna notizia non fa altro che confermare le voci sulla partenza di Danilo. Il Napoli attende l’evoluzione degli scenari possibili il casa Juventus, interessata anche a Fagioli.
Infatti, oltre al difensore bianconero Manna starebbe lavorando per rimpolpare anche il centrocampo azzurro, un po’ scarno nelle sostituzioni. Nelle rotazioni infatti ha inserito Raspadori, adattato per proporre un gioco più offensivo.
Proprio il numero 81 del Napoli, autore del gol vittoria della partita contro il Venezia, è nel mirino della Juventus da tempo. Si vocifera di un possibile scambio tra le due società che andrebbe a coinvolgere proprio Danilo e Fagioli per la Juve e Raspadori per il Napoli.
Ti potrebbe interessare anche “Addio a Mario Rui: il Napoli saluta il terzino. Contratto risolto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO