Daniel muore a 40 anni in un tragico incidente: un cane gli ha tagliato la strada
Daniel muore a 40 anni.
Il tragico incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, a Campotosto, provincia de L’Aquila, Abruzzo. Daniel Martino, imprenditore di 40 anni, residente a Variano Patenora, viaggiava in sella alla propria moto sulla Statale 80 quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato a terra. Ma cosa è accaduto? Ecco la prima ricostruzione dell’incidente.
Daniel muore a 40 anni: ecco la ricostruzione degli inquirenti
Stando a quello che si apprende da Il Messaggero, l’incidente sarebbe stato provocato dall’improvviso attraversamento di un cane. Daniel non è riuscito a evitarlo e lo ha investito, dopodiché ha perso il controllo del proprio mezzo. L’uomo è sbalzato dalla sella della moto andando a schiantarsi contro il guardrail.
Nonostante il tempestivo dei sanitari del 118 per l’uomo non c’era più nulla da fare se non constatarne il decesso. L’impatto con la barriera di sicurezza gli ha provocato delle profonde lesioni.
Se hai apprezzato l’articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock in Italia, bimbo di soli 9 anni muore dopo la puntura di un calabrone
Se hai apprezzato l’articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, droga in auto e in hotel: finisce in manette un 51enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Figlio di Jimmy Ghione negli States, piovono critiche: la replica di Jimmy
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Ocean Viking arriva al porto: 254 migranti ballano per la gioia