Cutolo, parla la moglie Immacolata: “Ora sono io a chiedere rispetto”
Morte Raffaele Cutolo, arrivano le dichiarazioni della moglie Immacolata Iacone: “Rispetto tutto e tutti, ma ora sono io a chiedere rispetto”
MORTE RAFFAELE CUTOLO- La moglie e la figlia di Raffaele Cutolo si sono recate all’Ospedale di Parma per poter vedere la salma del boss. Tuttavia la visione non è ancora consentita, in quanto si attende il via libera del pm, che può disporre l’autopsia o un esame esterno sul cadavere.
Appena saputa la tragica notizia relativa alla morte di Raffaele Cutolo, Immacolata e Denise Cutolo sono subito corse dal boss. La famiglia potrà vedere Cutolo solo al termine degli accertamenti medico-legali. La sua salma sarà riportata a Ottaviano, in provincia di Napoli, città natale di Raffaele e della sua famiglia.
La moglie Immacolata Iacone, apparsa molto triste, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Roma“. Ecco riportate nel dettaglio le sue parole: “Sto troppo male, non ce la faccio a parlare con nessuno in questo momento. Capisco tutti, rispetto tutti ma ora sono io a chiedere rispetto”. Ricordiamo che la moglie aveva più volte accusato le autorità per la detenzione a vita di suo marito, il quale era restato in carcere nonostante la malattia.
CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “LITE DEGENERA NEL NAPOLETANO: 7 RAGAZZI AGGREDISCONO 22ENNE“
ARTICOLO PRECEDENTE
Osimhen, il fratello: “Il Napoli non lo esalta. Sul Covid-19 penso questo…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, epidemia fuori controllo nel vesuviano? Ancora boom di contagi
Lascia un commento