Curiosità: un azzurro ha già fatto gol a San Siro, l’altro mai. Di chi si tratta?
Curiosità su precedenti e statistiche di Inter-Napoli: un azzurro non è mai andato a rete a San Siro, sapete di chi si tratta?
Curiosità – Ancora sei ore e il Napoli scenderà in campo a San Siro per la semifinale d’andata di Coppa Italia.
Gli azzurri di mister Gattuso sono reduci dalla brutta sconfitta interna contro il Lecce, mentre i nerazzurri hanno l’umore a mille dopo la vittoria nel derby, peraltro in super rimonta, contro il Milan.
Espugnare uno degli stadi più calorosi d’Italia non sarà semplice, eppure il Napoli ha il dovere di provare a far bene in vista della sfida di ritorno al San Paolo. In attacco da una parte Lautaro Martinez e Lukaku, dall’altra il tridente formato da Callejon, Insigne e Mertens.
Eppure, proprio su quest’ultimo, vi è un dato molto interessante: in sette anni in maglia azzurra, il folletto belga non è mai riuscito a segnare a San Siro.
Sapete chi invece è riuscito nell’impresa? L’uomo che non ti aspetti: Hirving Lozano. La stella messicana che sta facendo fatica a esplodere all’ombra del Vesuvio è invece riuscito a rovinare il clean sheet di Handanovic in occasione della passata stagione, quando l’Inter affrontò in casa gli olandesi del PSV.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pronto intervento veterinario: attivo il numero verde regionale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Neonata torturata per ore da un trentaduenne: fratture a braccia e gambe
Lascia un commento