Cumana Pozzuoli: da oggi 20 febbraio riattivata Bagnoli Torregaveta
Mancherà, però, la fermata di Pozzuoli: ancora in corso, infatti, i lavori in stazione
Fonte : Wikimedia Commons

Cumana Pozzuoli, da oggi 20 febbraio riprenderà la regolare circolazione sulla tratta interrotta dal 24 dicembre scorso.
Sospesa ancora, però, la sola fermata di Pozzuoli, per cui resteranno validi i bus sostitutivi. Ecco tutti i dettagli sulla situazione.
Cumana Pozzuoli, riprende il tratto Torregaveta-Bagnoli: non fermerà però alla stazione di Pozzuoli
Buone notizie per gli utenti Eav: l’azienda ha infatti annunciato la ripresa della tratta Bagnoli-Torregaveta, interrotta dallo scorso dicembre. A causa di una voragine nella stazione di Pozzuoli, si era resa infatti necessaria l’interruzione della tratta, per dare inizio ai lavori nella stazione. Per supplire al disagio, erano stati istituiti diversi bus sostitutivi, per coprire le diverse fermate sprovviste.
Lo scorso gennaio, però, l’azienda aveva già condiviso che la tratta sarebbe stata presto riattivata. Oggi, 20 febbraio, l’azienda ha confermato il regolare ripristino della tratta interrotta. La cumana, però, non fermerà ancora alla stazione di Pozzuoli: per tale fermata, infatti, resteranno validi i bus sostitutivi.
Nella stazione sono infatti ancora in corso i lavori, di cui però si prevede presto la fine: al loro termine, con l’apertura della nuova stazione, è chiaramente immaginabile anche il riprestino della fermata di Pozzuoli, per ora “saltata”. Sul sito Eav è già possibile consultare in ogni caso orari e fermate della Linea Montesano – Torregaveta.
Potrebbe interessarti anche: Sciopero 24 febbraio 2025: possibili disagi per tre giorni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimba sbranata da pitbull: funerale celebrato a porte chiuse