CulturaZON, il protagonista sei tu: scarica il primo numero
CulturaZON, la rivista in cui il protagonista sei TU. Il progetto del nostro giornale volto a valorizzare i giovani artisti
È uscito oggi il primo numero di CulturaZON, la rivista gratuita in e-book, creata dal nostro giornale per valorizzare i giovani talenti del territorio napoletano.
L’idea è nata qualche mese fa, da due delle nostre giornaliste Alessandra Del Prete e Ilaria Guardasole. Il motto è: « vogliamo dare una voce a chi non ne ha! » I social sono uno strumento di comunicazione di massa che possono utilizzare tutti, ma vedere il proprio nome pubblicato su una rivista fa tutto un altro effetto.
L’obiettivo principale è il valorizzare dei giovani talenti e artisti in un’epoca in cui l’Arte e la Letteratura spesso vengono accantonate per dare spazio ad altro.
La rivista esce anche in un periodo particolarmente difficile e vuol essere un gesto di solidarietà per addolcire le vite di tutti coloro che non possono uscire di casa, facendo leggere loro racconti e poesie inedite e toccare con mano un’Arte diversa, a trecentosessanta gradi.
Il primo numero dell’e-book contiene 36 pagine, il tema è libero e conta 4 categorie: poesia, racconti, fotografia e disegno. In ogni categoria sono presenti due autori, tutti rigorosamente giovani tra i 20 e i 30 anni.
Che aspettate a scaricarla? Potete farlo cliccando qui in basso. Buona lettura.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Comune di Napoli: prorogato pagamento luci votive
Lascia un commento