Cucchi: “Assenze e prestazione scadente. Cagliari tosto, bene Osimhen”
Cagliari-Napoli, l’analisi di Cucchi: “Assenze e prestazione meno brillante del Napoli. Osimhen fondamentale”. Ecco le parole del giornalista
CAGLIARI-NAPOLI: LE PAROLE DI CUCCHI– Il Cagliari ha fermato il Napoli di Mister Luciano Spalletti. Il match di ieri, ha dimostrato, ancora una volta, che gli azzurri, nei momenti decisivi della stagione, non riescono a esprimere tutte le qualità a disposizione. Complici anche le numerose assenze, la prestazione dei partenopei è stata tutt’altro che convincente.
Ad analizzare il match ci ha pensato il giornalista Cucchi, che su Twitter scrive: “La riprende Osimhen. Giocatore fondamentale per il Napoli. Ottimo Cagliari. Assenze e prestazione meno brillante del Napoli e un Cagliari tosto, determinano il pari. Nella 26° nessuna delle prime 4 riesce a vincere. Lotta scudetto e salvezza apertissime”.
Una chance chiaramente sprecata per gli azzurri, che potevano riportarsi al primo posto, approfittando dei passi falsi di Inter e Milan (e mettendo ancor più dietro Atalanta e Juventus, che nemmeno sono riuscite a vincere). La lotta scudetto è ancora apertissima, ma chiaramente i tifosi si aspettavano ben altro atteggiamento dai calciatori del Napoli.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “PAGELLE CAGLIARI NAPOLI: PAREGGIO AL CARDIOPALMA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Russia Ucraina: l’esercito russo entra nelle repubbliche separatiste
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura in Campania: bimba di 3 anni si allontana per cercare il suo cane
Lascia un commento