22 Febbraio 2022

Paura in Campania: bimba di 3 anni si allontana per cercare il suo cane

Bimba

Paura in Campania: bambina di soli 3 anni si allontana per cercare il suo cane. I Carabinieri hanno ritrovato la piccolina: stava giocando

PAURA IN CAMPANIA: BIMBA DI 3 ANNI SI ALLONTANA PER CERCARE IL SUO CAGNOLINO. I CARABINIERI LA TROVANO: LA PICCOLA STA BENE E STAVA SOLO GIOCANDO COL SUO AMICO A 4 ZAMPE– Ha spaventato tutti la piccolina di Montesarchio (provincia di Benevento), che si era allontanata per cercare il suo cagnolino nel cuore della notte. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, la bimba era tranquillamente in compagnia del suo amico a 4 zampe: stavano semplicemente giocando, quando verso le 3 del mattino i Carabinieri li hanno ritrovati insieme.

Secondo le prime ricostruzioni, la bambina voleva giocare con il suo cagnolino Sally. Così, dopo che i genitori si erano addormentati, ha aperto la porta e si è recata in strada con l’animale domestico. Nonostante la giovanissima età, la piccola, ritrovata dai Carabinieri, ha saputo fornire tutte le indicazioni utili per rientrare in casa. Per fortuna solo un grandissimo spavento per mamma e papà: la piccolina sta bene ed è felice col suo “Sally”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “RUSSIA UCRAINA: L’ESERCITO RUSSO ENTRA NELLE REPUBBLICHE SEPARATISTE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.