Cruciani Napoli Juve: le sue parole fanno infuriare i napoletani
Cruciani Napoli Juve: le parole del celebre commentatore e giornalista mandano su tutte le furie i supporters partenopei…
Cruciani Napoli Juve: il celebre commentatore sportivo è intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka per commentare l’ultima giornata di questa serie A Tim. Ovviamente non sono mancate alcune affermazioni che hanno mandato su tutte le furie i supporters partenopei e il collega, Raffaele Auriemma. Riportiamo di seguito le sue parole:
“A parti invertite il Napoli avrebbe fatto fermare la partita dall’ONU. Senza sei titolari, come era la Juventus a Napoli, gli azzurri avrebbero chiamato l’ONU per fermare la partita“, riferendosi alle tante assenze bianconero.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport e del calcio Napoli: “K O U L I B A L Y- R E T R O S C E N A D I M E R C A T O: A V E V A T A N T E R I C H I E S T E T O P “
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021, Soleil: “Sono giornalista”, ma nell’albo non c’è
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio al primo giorno di scuola: 15enne si lancia dal dodicesimo piano
Lascia un commento