Gio - 23 Settembre 2021
HomeCronacaSuicidio al primo giorno di scuola: 15enne si lancia dal dodicesimo piano

Suicidio al primo giorno di scuola: 15enne si lancia dal dodicesimo piano

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Un suicidio dopo l’altro nel milanese: nella giornata di ieri tre episodi. La procura dei minori indaga

SUICIDIO – E’ cominciata ieri la scuola per molti studenti italiani. Doveva essere il primo giorno di lezione anche per alcuni studenti che però hanno avuto un destino diverso.

La procura di Milano ha appena aperto un’indagine, contro ignoti, per chiarire le cause che hanno portato al suicidio di due ragazzini. Nella giornata di ieri, nel milanese, si sono uccisi due giovanissimi, un ragazzo di 15 anni di origini cinesi, e una ragazzina.

Il primo si è lanciato dal dodicesimo piano del suo palazzo, la ragazza – che abitava nell’hinterland milanese – si è buttata dal settimo piano.

Al momento sono ancora sconosciuti i motivi di questi efferati gesti: si sta indagando per far luce su qualunque tipo di atteggiamento che avrebbe potuto far intuire un malessere.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Milano.Corriere.it, nella giornata di ieri è andato in scena ancora un altro episodio: un tentato suicidio da parte di una dodicenne che si è lanciata dal 4 piano della sua abitazione. La ragazza è in ospedale, in gravi condizioni, nel reparto di rianimazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Bimba positiva in un istituto paritario di Castellammare

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE