Crotone, Gattuso fa riposare i titolari: fuori Mertens
Secondo indiscrezioni delle ultime ore, Gattuso avrebbe deciso di fare un ampio turnover nella sfida dell’Ezio Scida tra Napoli e Crotone. Riposa Mertens
Sarà un Napoli diverso da quello che giovedì ha pareggiato 1-1 ad Alkmaar, in Olanda, contro l’AZ. Mister Gattuso, per la trasferta contro il Crotone, dopo aver avuto un colloquio con ogni giocatore, opterà per un ampio turnover, sia per far riposare gli uomini più impiegati in questa prima parte di stagione, sia per preservare energie fondamentali per la decisiva gara di Europa League con la Real Sociedad. Lo rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Tra gli esclusi, spicca il nome di Dries Mertens che dovrebbe lasciar spazio a Petagna. Inoltre, sembra che verrà rispolverato il 4-2-3-1 con Zielinski che agirà sulla trequarti, alle spalle dell’attaccante di Trieste, e Demme che prenderà, probabilmente, il posto di Bakayoko in mediana.
La decisione sembra essere stata presa ieri, al termine della seduta di rifinitura, dopo che in mattinata Gattuso aveva parlato con ogni singolo calciatore. “Il tecnico – si legge sulla Gazzetta – ha parlato ieri mattina con ognuno dei suoi giocatori, per capire condizioni e situazioni e poi ha deciso di cambiare mezza squadra oggi allo Scida, per andare a conquistare tre punti importanti. Per presentare gente motivata in campo e non rischiare di prendere sottogamba la gara contro l’ultima in classifica, che ancora non ha vinto in questo campionato“.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, BUONE NOTIZIE: I TAMPONI COVID SONO TUTTI NEGATIVI
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stuprava le due figliolette: arrestato al Nord il mostro del vesuviano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riapertura scuole in Campania: per l’elementari rinvio a dopo Natale
Lascia un commento