Home Cronaca Croce Rossa, ritrovata l'automobile rubata ieri pomeriggio

Croce Rossa, ritrovata l’automobile rubata ieri pomeriggio

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 7:26

La Croce Rossa ha annunciato di aver ritrovato l’auto rubata al Comitato di Ercolano ieri pomeriggio, arriva il commento di Borrelli

La Croce Rossa di Ercolano ha annunciato di aver ritrovato l’automobile derubata. A darne notizia è la pagina Facebook dell’associazione.

I ladri hanno rubato il veicolo nel pomeriggio di ieri a Torre del Greco, si tratta di una Fiat Panda nera usata spesso anche durante l’emergenza Covid19. Serviva per la consegna di pasti caldi e beni di prima necessità ai bisognosi dell’area vesuviana.

L’Arma dei Carabinieri si è immediatamente attivata pur di rintracciare i colpevoli. Contemporaneamente, il sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto, ha denunciato l’episodio come “atto vile”, dato lo scopo per il quale era utilizzato il mezzo.

Lo staff del Comitato di Ercolano ringrazia i militari, i volontari e i cittadini ercolanesi con le seguenti parole su Facebook:

“La solidarietà e l’amore per il prossimo caratterizzano sempre l’opera della Croce Rossa Italiana e di coloro che vi operano per essa e all’interno di essa! Abbiamo attraversato e continuiamo ad attraversare momenti davvero difficili ma con il prezioso sostegno di tutti siamo sicuri che li supereremo alla grande ! [….]”

Infine, il consigliere regionale di Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ha commentato la notizia sul suo profilo Facebook.

“Siamo contentissimi, alla fine, come avevamo previsto, ha trionfato il bene e la macchina della solidarietà può continuare a girare, i balordi e i delinquenti non riusciranno mai a fermarla. Ringraziamo le forze dell’ordine per il loro lavoro e i risultati portati.”

Seguici sul sito di Napoli.ZON  e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e il nuovo canale Telegram.

Notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, eventi, sport, SSC Napoli ma anche aggiornamenti quotidiani sul numero di contagi in Campania e diverse rubriche.

Potrebbe interessarti: Secondigliano, due donne entrano con 9 cellulari nelle mutande

Leggi anche: Coronavirus, donna positiva partorisce e infetta un familiare

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE