Cristiano Ronaldo al Napoli? La voce dal Messico
Il portoghese potrebbe davvero passare dal Manchester United al Napoli?
CRISTIANO RONALDO AL NAPOLI? – Cristiano Ronaldo al Napoli, è la nuova voce dal Messico a riaccendere un’idea che era già presente sui tabloid inglesi. Ma il portoghese potrebbe davvero passare dal Maschester United al club azzurro? Pare che il classe ’85 voglia giocare la Champions League ed è quindi disposto a lasciare l’Inghilterra per trasferirsi in una nuova squadra.
Secondo quanto riportato da Bolavip, la pista potrebbe clamorosamente aprirsi visto l’interesse del Manchester United per Hirving Lozano, esterno del Napoli. Il messicano piace tanto alla dirigenza e al tecnico Erik ten Hag e potrebbe essere una contropartita interessante nell’affare. L’ostacolo maggiore riguarda però sempre l’ingaggio di CR7.
La scorsa estate Ronaldo aveva lasciato la Juventus ed era tornato al Manchester, la squadra che lo aveva accolto 20 anni fa e che aveva segnato il suo esordio nel calcio europeo. La società inglese però, non se la passa bene: fuori dalla Champions League perché sesta in campionato nella scorsa stagione, non riesce a tornare ad essere una delle migliori squadre d’Inghilterra assieme al City e al Liverpool. È questo il motivo che spinge CR7 a guardarsi intorno per trovare una squadra più competitiva, tuttavia lo United non cederà di certo facilmente il suo attaccante più forte.
Potrebbero interessarti anche: “Calciomercato Napoli, si punta a Tanguy Ndombele”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO