10 Agosto 2022

Calciomercato Napoli, si punta a Tanguy Ndombele

Classe 1996, il 25enne al momento è del Tottenham

Credit image: Instagram ufficiale Ndombele

calciomercato napoli ndombele

CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME – Ferventi le trattative per il calciomercato del Napoli, oltre alle trattative per Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori e l’ultima entrata di Salvatore Sirigu in porta, il club azzurro punta a rafforzare il centrocampo. Nel mirino della società Tanguy Ndombele.

Classe 1996, il 25enne è al momento di proprietà del Tottenham con un contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Nella scorsa stagione, il centrocampista francese di origine congolese ha giocato metà stagione con la maglia degli Spurs, l’altra metà in prestito al Lione in Ligue 1. Trentuno le presenze, per un totale di tre reti e tre assist.

Sempre a centrocampo Fabian Ruiz è vicino al trasferimento al Paris Saint-German, per questo il club vorrebbe assicurarsi un colpo in mediana e a catturare l’attenzione di Cristiano Giuntoli è stato proprio Ndombele.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Serie Tv, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbero interessarti anche: “Napoli, arriva Sirigu: l’ex Genoa è un nuovo portiere”. “Fabian, il Napoli avrebbe preferito cedere Zielinski”.