23 Novembre 2022

Cristiano Ronaldo al Newcastle e poi in Arabia Saudita

Dalla Premier nuova voce di mercato: Cristiano Ronaldo al Newcastle. Lo sceicco proprietario del club lo porterebbe, poi, in Arabia Saudita.

Cristiano Ronaldo al Newcastle

In seguito alla rescissione consensuale con il Manchester United la Gazzetta dello Sport riporta una notizia incredibile: Cristiano Ronaldo al Newcastle.

Lo sceicco Mohammed Bin Salman starebbe pensando di portare Ronaldo al Newcastle per alcuni mesi per poi farlo trasferire al Al-Nassr FC, sua seconda squadra. Questo il piano dello sceicco che, portando Cristiano Ronaldo al Newcastle, accontenterebbe la voglia del portoghese di non smettere subito ad alti livelli e di continuare a giocare in uno dei campionati più importanti senza dover rinunciare al suo ottimo stipendio.

Ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Gli indizi portano verso l’Arabia Saudita. Non nell’immediato, ma forse nel giugno 2023 o 2024. Lo sceicco Mohammed Bin Salman è pronto a ricoprire di soldi CR7. Vuole ‘regalarlo’ per 6 o 18 mesi ai tifosi del Newcastle […] e poi fargli concludere la carriera nell’altra società della quale è proprietario, stavolta in patria, l’Al-Nassr FC.”

Ad assecondare la notizia c’è anche Sportmediaset che menziona anche le piste deboli di Bayern Monaco e Psg.

Potrebbe interessarti i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli, la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio oppure le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Per altre informazioni vai sul sito ufficiale per leggere tanti altri contenuti extra sulla cronaca, sullo sport, sulla politica, sul calcio, sulla Campania, su Napoli e molto altro.