Covid, una quarantenne positiva muore in casa mentre era in isolamento
Ennesima morte per Covid mentre era a casa in isolamento. Aveva 48 anni
E’ successo nel casertano. Una donna di 48 anni è deceduta nella sua abitazione, mentre era in isolamento per aver contratto il Covid. Da quanto si apprende dai suoi familiari, scioccati dalla notizia, la donna non presentava particolari sintomi. Ma alle 7 di questa mattina ha avuto improvvisamente un malore che l’ha portata al decesso in ospedale, dove è stato vano ogni tentativo di rianimazione.
Non è la prima volta che si parla di questo tipo di decessi in isolamento domiciliare. A Terni, infatti, circa due settimane fa, una donna di 66 anni di origine romena, è stata trovata senza vita nella sua vasca da bagno. Anch’essa positiva al Covid e sotto controllo dal medico di famiglia che monitorava le sue condizioni di salute.
Stessa cosa è successa a Palermo, nel mese di Settembre, dove una donna di 40 anni è morta in casa nella zona dell’ospedale Policlinico. A chiamare i sanitari del 118 era stato un conoscente. La vittima era poi risultata positiva al Coronavirus.
Ovviamente i casi appena descritti dipendono fortemente dalle condizioni di salute dei positivi. Inoltre vi ricordiamo di rispettare tutte le normative in vigore con l’ultimo Dpcm per contrastare la diffusione del virus, facendo tutti la nostra importante parte.
Potrebbe interessarti anche: CHI GUARISCE E’ IMMUNE O PUO’ AMMALARSI ANCORA?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incontro Governo-Regioni: «Non possiamo permetterci un Natale come l’estate»
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villaricca, farmasanitaria aperta nonostante la presenza di un caso Covid
Lascia un commento