18 Novembre 2020

Villaricca, farmasanitaria aperta nonostante la presenza di un caso Covid

Villaricca farmasanitaria

Villaricca, la titolare di una farmasanitaria risulta positiva al Covid e resta aperta la sua attività

Non era intenzionata a chiudere nonostante la sua positività al Covid. Si tratta della titolare della farmasanitaria Puntobaby, in via della Repubblica, che ha voluto continuare la sua attività commerciale anche se il suo compito sarebbe stato quello di disporne la chiusura. Non si sa chi ha allertato i carabinieri che hanno poi subito effettuato un controllo all’interno della struttura.

Qui ci hanno trovato, al momento dell’ispezione, solo il marito (suo convivente) che gestiva l’attività e che invece sarebbe dovuto rimanere in isolamento fiduciario. Al momento dell’operazione all’interno c’erano anche alcuni clienti i quali adesso dovranno sottoporsi a tampone. I carabinieri, guidati dal maresciallo Salvatore Salvati, hanno così ritenuto opportuno chiudere momentaneamente la farmasanitaria, dopo aver disposto sanzioni anticovid secondo la legge: chiusura amministrativa di 5 giorni e 288euro di multa, sia per mancata chiusura che mancata sanificazione dell’ambiente.

Dopo i controlli è arrivato il chiarimento della Puntobaby sul profilo social“Volevo avvisare la gentile clientela che io titolare dell’attività, Franca De Rosa sono risultata positiva al Covid-19. Fortunatamente in forma del tutto asintomatica. Dal giorno lunedì, responso del tampone, sono in isolamento. In via precauzionale resteremo chiusi 5 giorni. Apriremo lunedì con un’adeguata sanificazione del locale”.

Potrebbe interessarti anche: COVID, MONTE DI PROCIDA : CONTRIBUTI PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.