Home Coronavirus Covid, Salvatore arriva in ospedale senza contagio. Poi risulta positivo e muore

Covid, Salvatore arriva in ospedale senza contagio. Poi risulta positivo e muore

Covid-19

Italia
482,417
Totale casi Attivi
Updated on 26 January 2021 19:28

Salvatore è un malato oncologico che solo dopo il ricovero in ospedale è risultato positivo al covid. E’ morto ieri. Ora si indaga

COVID –  Salvatore Mauriello è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli. Era affetto da una neoplasia alla vescica e fu ricoverato al reparto oncologia in seguito a un’emorragia urinaria.

Era il 3 novembre quando Salvatore venne ricoverato in ospedale per quell’emorragia. In quell’occasione effettuò il tampone che diede esito negativo, quindi da qui il suo ricoverato al reparto e non nella zona predisposta al covid.

Poi il 19 novembre è il giorno della sanificazione della stanza e Mauriello viene invitato a lasciare il posto per far eseguire tale operazioni contro l’epidemia. Fu sottoposto, nel frattempo, al secondo tampone. E l’esito fu di positività al covid.

L’uomo rimase in quel reparto fino a ieri, quando è morto. Il personale del Cardarelli, ieri, comunicarono telefonicamente ai familiari la fine del loro congiunto.

Ora la famiglia cercherà di entrare in possesso della cartella clinica per fare chiarezza sulla morte del signor Salvatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Giocano a carte in 11 in un circolo chiuso: tutti multati

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE