Covid, positiva va a lavoro: denunciata per epidemia colposa
Covid, positiva va a lavoro: denunciata per epidemia colposa dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Castellamare di Stabia
Covid, positiva va a lavoro: denunciata per epidemia colposa dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Castellamare di Stabia.
Nonostante gli appelli a fare attenzione e nel rispetto delle normative anti Covid19 sui comportamenti da avere per evitare la diffusione del contagio, vi sono ancora alcuni incoscienti che vanno in giro pur sapendo di essere positivi, mettendo in pericolo la propria vita e quella degliu altri.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa hanno effettuato un controllo ad una attività commerciale dove hanno sorpreso la titolare che, positiva al Covid-19, si era allontanata dal proprio domicilio e stava lavorando.
La donna, una 52enne salernitana, è stata denunciata per epidemia colposa dagli Agenti della Polizia di Stato.
LEGGI ANCHE: Scuole chiuse in Campania: è ufficiale. Arriva l’ordinanza dalla Regione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
Potrebbe interessarti anche: Il contadino cerca moglie 2021, le anticipazioni sulla nuova edizione
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuole chiuse in Campania: è ufficiale. Arriva l’ordinanza dalla Regione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento