Covid, notte irresponsabile: assembramenti fuori all’Orientale
Covid, sabato notte irresponsabile nel centro storico di Napoli: assembramenti di tantissimi giovani fuori all’Orientale
Covid, sabato notte irresponsabile nel centro storico di Napoli: assembramenti di tantissimi giovani fuori all’Orientale.
Sabato sera di ordinaria movida nel centro storico di Napoli, come se non ci fosse una pandemia mondiale in corso e una zona gialla da rispettare: infatti ieri sera sono centinaia le foto circolate sui social di numerosi assembramenti soprattutto di giovanissimi.
Nel centro storico di Napoli soprattutto, dove all’esterno del piazzale pubblico dell’Università degli Studi Orientale circa 500 giovani hanno stanziato ammassati come in un normalissimo sabato sera.
Altri assembramenti sono stati segnalati in altre zone della Città e del centro storico.
Tali comportamenti irresponsabili potrebbero pregiudicare nei prossimi giorno l’andamento epidemiologico della Regione Campania che al momento e sicuramente per tutta la prossima settimana sarà zona gialla.
Inutile ricordare che in caso di un peggioramento dell’andamento dei nuovi contagi, si richia di tornare a zona arancione o peggio a zona gialla a causa delle ricadute sul sistema sanitario con nuove restrizioni che andrebbero ulteriormente a colpire commercianti e operatori economici già terribilmente in difficoltà.
LEGGI ANCHE: Campania zona gialla, ecco perchè potrebbe durare poco
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Amrabat: “Ecco perché ho rifiutato Napoli. E Callejon farà il gol dell’ex…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giuseppe Savoldi attacca il Napoli: “Questi 2 una delusione”
Lascia un commento