17 Gennaio 2021

Giuseppe Savoldi attacca il Napoli: “Questi 2 una delusione”

L’ex giocatore del Napoli, Giuseppe Savoldi, attacca il Napoli e due azzurri: “Non centra mai la porta, l’altro una delusione!”

GIUSEPPE SAVOLDI A GAMBA TESA – L’ex attaccante del Napoli non risparmia le critiche alla squadra partenopea. Nel mirino sono finiti soprattutto due calciatori: il capitano, Lorenzo Insigne, e il difensore più richiesto in Europa nella scorsa finestra di mercato, Kalidou Koulibaly.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb:

“C’è qualcosa che non va, non può un tecnico guidare la squadra dalla panchina gridando in continuazione. Non ci sono spettatori e senti tutto: se continui a gridare o i giocatori non fanno quel che dici o non sentono. Ma allora mi viene da dire: ma cosa fai in settimana se poi in partita devi guidarli così tanto? Giù, giù, su, su: allora cosa hai fatto per preparare la gara? E’ una considerazione ampia, che non riguarda solo Gattuso”

Chi l’ha delusa?
La più grande delusione è Koulibaly, al di là dello stop. C’è qualcosa che non quadra in quella situazione. Se una squadra lo prende con Acerbi sarebbe il massimo al mondo. Ora però resto deluso. E poi Lobotka non so cosa ci faccia e chi lo abbia preso o da dove sia venuto…”.

I problemi del centrocampo come li giudica?
“A centrocampo Bakayoko mi piace, ha fisico e tecnica, è completo, anche se non è rapido. Tutta la squadra ha qualità da metà campo in avanti e i allora due centrali devono “menare”, devono farsi sentire… Non si può dare la colpa al centrocampo perchè non contrasta, serve una visione ampia. C’è molto da correggere, poi Insigne su 20 tiri o vanno fuori o ci sono rimpalli. Non è preciso e anche questo incide”

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “AMRABAT? ECCO PERCHE’ HA RIFIUTATO IL NAPOLI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.