Home Coronavirus Covid Napoli:"I medici hanno ucciso mio padre senza curarlo"

Covid Napoli:”I medici hanno ucciso mio padre senza curarlo”

Covid-19

Italia
456,470
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 20:22

Covid Ospedale del Mare, la procura apre un fascicolo sul caso di Vincenzo Caputo dopo la denuncia del figlio, sono iniziate le indagini

Il Covid Center dell’Ospedale del Mare è al centro di una nuova inchiesta della procura di Napoli dopo la denuncia del figlio di uno dei pazienti morto dopo essere stato ricoverato nella struttura.

A darne notizia è il quotidiano Il Mattino.

Lo scorso 14 novembre, Gennaro Caputo, 68enne ricoverato in reparto Covid,  viene ritrovato deceduto sulla barella senza aver ricevuto soccorso dai medici.

Secondo il parere del figlio della vittima, il personale dell’ospedale avrebbe ucciso il padre lasciandolo morire senza prestargli alcuna cura.

Successivamente, il figlio di Gennaro, ha denunciato l’accaduto e adesso sono iniziate le indagini per ricostruire la storia e individuare i colpevoli.

“Lui non ce la fa, da quando è morto il padre è come se si trovasse in una condizione di perenne stordimento: i medici dicono che è ancora sotto choc, speriamo solo si riprenda presto.”

Questo è il triste commento di Marcella, la nuora del signor Caputo, che ha raccontato il dramma in famiglia.

Nel frattempo la direzione dell’Ospedale del Mare non vuole fornire alcuna versione dei fatti e “si astiene ad ogni spiegazione.”

Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus a Napoli, due tensostrutture all’Ospedale Cardarelli

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE