Covid al campo estivo, animatrice e due bambini positivi
Covid-19 al campo estivo, un’animatrice di 18 anni e due bambini di 9 anni positivi al virus. L’ASL ha disposto la chiusura fino al 12 luglio
Sospeso campo estivo per la presenza di tre casi Covid-19. È accaduto a Caserta, all’Istituto Salesiani in via Roma. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Il Meridiano News“, sono risultate positive al virus tre persone: due bambini di 9 anni e un’animatrice di 18 anni.
A confermare la notizia è stata la pagina Facebook ufficiale dell’Istituto Salesiano Sacro Cuore di Caserta tramite un post.
“A motivo di alcuni casi positivi al covid-19, l’ASL ha disposto l’interruzione cautelativa del campo estivo Estate Ragazzi fino a lunedì 12 luglio. L’Istituto effettuerà la sanificazione di tutti gli ambienti esterni ed interni utilizzati per il campo. L’Estate Ragazzi riprenderà martedì 13 luglio”, si legge.
È stata dunque disposta anche la sanificazione degli ambienti ed è stato avviato il tracciamento delle persone entrate in contatto con i positivi per individuare altri possibili contagi.
LEGGI ANCHE: SCUOLA: COME SARÀ IL RIENTRO A SETTEMBRE SECONDO IL CTS
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Euro 2020, l’Italia sfida la Spagna in Semifinale: le scelte di Mancini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Movida e varianti, l’Ordine dei medici di Napoli: “Intervenire subito”
Lascia un commento