5 Luglio 2021

Euro 2020, l’Italia sfida la Spagna in Semifinale: le scelte di Mancini

Fonte foto: "lagoleada.it"

Italia-Spagna

Euro 2020, tutto pronto per le Semifinali: domani alle 21 in campo Italia e Spagna. Ecco le possibili scelte di Roberto Mancini; arbitra Brych

EURO 2020, DOMANI ITALIA-SPAGNA: LA PROBABILE FORMAZIONE AZZURRA – Vigilia dell’importantissima Semifinale di Euro 2020 per gli azzurri di Mister Roberto Mancini, che dopo aver battuto il Belgio per 2-1, affronteranno la Spagna di Luis Enrique. Match non facile per la Nazionale italiana, che dovrà fare a meno di Leonardo Spinazzola, vittima di un brutto infortunio ai Quarti di Finale.

Domani alle 21:00 Italia-Spagna sarà visibile in diretta su Rai Uno e su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita si preannuncia equilibrata, ricca di gol ed emozioni tra due squadre che cercano la vittoria per volare in Finale a Wembley. Leggermente favorita l’Italia, vedendo il cammino fatto fin qui, ma occhio alla Spagna che ha comunque tanta qualità in rosa.

Ecco le probabili formazioni di Italia-Spagna, prima Semifinale di Euro 2020:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Roberto Mancini.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, D. Olmo. All. Luis Enrique.

Un solo cambio (obbligato) dunque per Roberto Mancini, che inserirà Emerson Palmieri in luogo dell’indisponibile Leonardo Spinazzola. Confermato Ciro Immobile nonostante la prova sottotono contro il Belgio. Luis Enrique si affida allo juventino Alvaro Morata, che si scontrerà con Chiellini e Bonucci, suoi compagni di squadra per diversi anni in maglia bianconera. Chi sarà la prima Finalista di Euro 2020? Lo scopriremo domani dopo Italia-Spagna.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Maksimovic rinnova, dietrofront Napoli: tifosi in protesta”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.