30 Gennaio 2021
Covid, addio al Prof Gabriele Mauriello
L’addio di San Giuseppe Vesuviano e del suo sindaco al Professor Gabriele Mauriello, morto ieri sera a causa di complicanze da Covid
Il Professor Gabriele Mauriello, cittadino di San Giuseppe Vesuviano, è morto ieri. Risultato positivo al Covid da diversi giorni, negli ultimi tempi le sue condizioni si erano aggravate. L’uomo era molto conosciuto e amato in città, sia per il suo lavoro che per la sua passione: i motori.
Il decesso di Mauriello è stato annunciato dal sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano. “Mi hanno appena comunicato il decesso per covid di un nostro concittadino ospedalizzato al Policlinico di Napoli. Alla sua famiglia, sconvolta, esprimo vicinanza per il grande dolore. Silenzio, preghiere e rispetto” ha dichiarato il politico sulla sua pagina Facebook.
Come riporta Il Fatto Vesuviano, tante persone si sono unite al ricordo del Professore. Molti di questi, appassionati di Autoraduni e Motoraduni come lui: Mauriello ha, infatti, dato un grande impulso al “MotoTourismo” nel comune vesuviano.
Tra i vari commenti al post di Catapano, molti accennano anche alla situazione scolastica. Diverse sono le richieste, infatti, di chiudere le scuole e di ritornare alla didattica a distanza. Anche il sindaco di San Giuseppe Vesuviano seguirà questo consiglio, come hanno già fatto altri comuni nel napoletano? Lo scopriremo presto.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento