Covid-19, dentista positivo: test per 100 pazienti a Napoli
Emergenza Covid-19, un dentista è risultato positivo al test: è corsa a Napoli per verificare 100 pazienti
Covid-19, dentista positivo al test a Napoli: corsa per verificare lo stato di salute di circa 100 pazienti.
Un dentista di 52 anni, residente a Portici e con studio nel Rione Toiano di Pozzuoli, è risultato positivo al testa per il Covid-19: immediatamente è scattata l’operazione per tracciare i contatti avuti dall’operatore medico.
In poche ore il dentista aveva incontrato circa 100 pazienti all’interno della struttura di Pozzuoli: in queste ore sono stati tutti contattati e si stanno recando presso l’Ospedale Cotugno per sottoporsi al test per il Coronavirus.
Appena venuto a conoscenza della positività il dentista ha immediatamente allertato i pazienti: il giro di telefonate ha generato un tam tam creando un leggero panico all’interno della cittadina flegrea.
Lo studio è stato immediatamente chiuso e la situazione viene costantemente monitorata dall’ASL Napoli 3.
Cresce l’apprensione a Pozzuoli in queste ore in quanto il numero dei contagi è ripreso a salire: il Sindaco Figliolia informava la cittadinanza nella giornata di ieri, comunicando che attualmente sono 10 le persona che risultano positive al Covid-19 all’interno del Comune di Pozzuoli.
LEGGI ANCHE: Capri, mascherine obbligatorie anche all’aperto fino al 15 settembre
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Capri, mascherine obbligatorie anche all’aperto fino al 15 settembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stazione Piazza Garibaldi: riapre il box della Polizia Ferroviaria
Lascia un commento