Stazione Piazza Garibaldi: riapre il box della Polizia Ferroviaria

stazione piazza garibaldi box poliziapolizia ferroviaria

Riapre il box della Polizia Ferroviaria all’interno della Galleria Commerciale della Stazione di Piazza Garibaldi di Napoli

Riapre il box della Polizia Ferroviaria all’interno della Galleria Commerciale della Stazione di Piazza Garibaldi di Napoli.

La chiusura è stata dovuta nei mesi scorsi sia per le restrizioni dovute alla fase di lockdown, sia per una serie di lavori di ammodernamento all’interno del box presidio della Polizia Ferroviaria.

La riapertura è avvenuta stamane, alla presente del Questore di Napoli Alessandro Giugliano, visibilmente soddisfatto per la realizzazione del nuovo presidio all’interno della Galleria Commerciale della Stazione Ferroviaria di Piazza Garibaldi.

Di seguito il comunicato diffuso dall’Ufficio stampa della Questura di Napoli:

 “Stamattina, dopo una lunga fase di chiusura per il #lockdown, è stato riaperto al pubblico il “box” della #PoliziaFerroviaria nella #StazioneCentrale di #Napoli. La struttura, operativa tutti i giorni dalle 7 alle 24, è diventata più visibile e accogliente e si pone come punto di prossimità per i frequentatori dello scalo ferroviario che, al suo interno, potranno trovare operatori #Polfer formati alla ricezione di denunce e pronti ad assicurare tempestivi interventi in sinergia con la #QuesturadiNapoli e gli altri presidi territoriali delle Forze di Polizia.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).