Costiera: cercasi comparse per Tenet, il prossimo film di Nolan



Tenet
Fonte foto: si ringrazia il blog La Scimmia pensa.com

Tenet: Christopher Nolan, famoso filmmaker britannico, girerà il suo prossimo film sulla costiera. La Warner Bros è in cerca di alcune comparse

Tenet è il prossimo film diretto dal regista britannico Christopher Nolan, che sarà ambientato in diversi paesi del mondo.

Tra di essi abbiamo l’Italia, in particolare la costiera sorrentina e amalfitana, dove si svolgeranno le riprese dal 31 luglio al 18 agosto.

Il blog di notizie Positano News ha pubblicato il bando della Warner Bros Italia: si cercano persone tra i 18 e i 70 anni originari della costa. A ciò si aggiungono maitre di professione tra i 25 e 55 anni e operatori marittimi tra i 40 e 50 anni.

Il casting call, rivolto solo ai maggiorenni, si terrà il 4 luglio all’auditorium Oscar Niemeyer a Ravello, dalle 10 alle 17. Bisogna portare con sé un documento di identità e il codice fiscale.

La pellicola sarà diretta da Christopher Nolan, il celebre regista autore di film come Inception, la celebre trilogia del Cavaliere Oscuro (Batman Begins, Il Cavaliere oscuro, Il Cavaliere oscuro- il ritorno), The Prestige, Interstellar e Dunkirk.

L’ultima impresa del “nuovo genio del cinema” è un film thriller e spy-story con un budget di ben 224 milioni di dollari e ambientato in diverse nazioni.

Nel cast di Tenet abbiamo attori come Michael Caine e Kenneth Branagh ma anche John David Washington, Robert Pattinson e Elizabeth Debiki.

Questo kolossal sarà nelle sale statunitensi nel luglio 2020.

Leggi anche