Coronavirus, torna la paura a Casalnuovo: c’è un nuovo caso-IL VIDEO
A Casalnuovo, dopo vari mesi, si registra un nuovo caso di Coronavirus. Si tratta di una giovane di rientro dalle vacanze all’estero
Il Coronavirus continua ad essere una minaccia seria. Anche a Casalnuovo infatti, dove non si registravano nuovi casi di COVID-19 da parecchio tempo, ieri il Sindaco Massimo Pelliccia ha annunciato una nuova positività. In particolare, si tratta di una giovane ragazza che è rientrata dalle vacanze all’estero con gli amici.
Nel corso della video diretta Facebook, il Sindaco di Casalnuovo ha voluto innanzitutto tranquillizzare i cittadini, affermando che fortunatamente la giovane presenta sintomi lievi. Inoltre, l’ASL ha già effettuato i tamponi agli amici che hanno viaggiato con la giovane e sono risultati negativi al COVID-19.
Il Primo Cittadino ha poi chiarito che i genitori sono in attesa del tampone, e che sono in quarantena insieme alla ragazza. Il Sindaco ha poi rivolto un appello ai giovani che hanno trascorso le vacanze all’estero: il Primo Cittadino ha sottolineato l’importanza di restare in quarantena e di uscire soltanto dopo aver ricevuto i risultati del tampone. Ed infine ha raccomandato ai cittadini maggior senso di responsabilità per fronteggiare il COVID-19: usare sempre le mascherine (anche negli orari non obbligatori), lavarsi le mani, e mantenere il distanziamento sociale.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento