Coronavirus, screening di massa a Sant’Antonio Abbate. Oggi altri test
Coronavirus, screening di massa a Sant’Antonio Abbate. Oltre 300 i tamponi effettuati ieri sulla popolazione. Oggi altri test
Coronavirus – L’emergenza da covid-19 vede riaccendersi piccoli focolai isolati in diverse zone d’Italia.
Sul territorio campano, in particolare, negli ultimi giorni si registra un incremento dei casi di positività al coronavirus, legati in gran parte ai rientri dei vacanzieri da luoghi di villeggiatura esteri.
Per questo, alcuni sindaci – come quello di Castellammare – hanno deciso per un irrigidimento delle misure anticovid, rendendo obbligatorio l’uso della mascherina anche all’aperto, come in piena fase 2.
A destare preoccupazione, nelle ultime ore, il comune di Sant’Antonio Abbate, dove nella struttura ricettiva La Sonrisa si sono registrati 25 casi di positività al coronavirus.
Così nella tarda serata di ieri, il sindaco del comune ha aggiornato i concittadini in merito alla questione contagi, a mezzo facebook:
” #CORONAVIRUS: DATI STATISTICI SUI TAMPONI EFFETTUATI IN DATA ODIERNA – I cittadini residenti in via Croce Gragnano si sono mostrati pienamente disponibili alle analisi mediche richieste.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in montagna: frana travolge auto ed uccide tre persone
Lascia un commento