Coronavirus, Ronaldo cuore d’oro. Il gesto che vale milioni
Cristiano Ronaldo ha deciso di aiutare i malati di coronavirus mettendo a disposizione i suoi hotel: diventeranno ospedali
CRISTIANO RONALDO E IL CORONAVIRUS – Tutto il mondo è in piena emergenza da coronavirus e i decessi continuano ad aumentare giorno dopo giorno. Nonostante tutto, però, ci sono delle speranze per cui questa pandemia possa terminare presto: ci sono centinaia medici che stanno cercando un vaccino e anche noi cittadini ci stiamo impegnando a rispettare le regole.
Tante sono state le iniziative e donazioni per i malati e per gli ospedali, sia italiani che europei. Molte persone facoltose e con grandi possibilità economiche hanno fatto la loro parte, mettendo a disposizione della collettività qualunque cosa potesse servire alla causa.
Oggi è il giorno di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, non nuovo ad iniziative benefiche, ha deciso di scendere in campo con un grande gesto. L’asso della Juventus trasformerà tutti i suoi alberghi in ospedali per aiutare chi ne ha bisogno; inoltre pagherà gli infermieri e i dottori che opereranno all’interno delle strutture.
Un gesto nobile, da grande uomo, al di la dei colori e della fede calcistica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, PARLA FABIO CANNAVARO: ECCO COME CONTRASTARE L’EMERGENZA
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, parla Fabio Cannavaro: ecco come contrastare l’emergenza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Napoli: Centro diagnostico offriva test a 120€, diffidato
Lascia un commento