Coronavirus, Regione Campania: altri 5 tamponi positivi

coronavirus

Aggiornamento Coronavirus: la Regione Campania comunica che nella giornata di oggi altri 5 tamponi sono risultati positivi

Coronavirus, la Regione Campania nel suo ultimo aggiornamento di questa sera, comunica che altri 5 tamponi sono risultati positivi dei 22 esaminati dall’Ospedale Cotugno.

Per l’ufficialità si attende la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità di Roma a cui i 5 campioni risultati positivi, sono stati inviati: i casi positivi in Campania salgono a 22.

Intanto domani, come disposto dalla Regione Campania, in tutte le scuole e Università del territorio si tornerà tra i banchi: il blocco resta valido per le 3 Regioni ad oggi critiche quali Lombardia, Veneto ed Emilia e Romagna.

Di seguito il comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale della Regione Campania alcuni minuti fa:

#CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTI

La task force della Protezione Civile della Regione Campania comunica che nella giornata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 22 tamponi.
Sono risultati positivi 5 tamponi, per i quali, come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della Città di Napoli e non solo (clicca qui).

Leggi anche: Maxincendio questa mattina a Volla.